Archivio blog

lunedì 27 aprile 2015

Bossetti rinviato a giudizio




Oggi Massimo Bossetti è stato rinviato a giudizio con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio.
Vogliamo fare qualche considerazione astrologica. Bossetti è uno scorpione ascendente leone con uno stellium in bilancia. Ne risulta una personalità impenetrabile, riservata, orgogliosa e amante del bello. Il rinvio a giudizio è avvenuto con Giove che transita sull'ascendente in casa prima quindi si tratta di un nuovo ciclo della sua vita importantissimo per far venire alla luce fatti non ancora chiari..
anche urano si sta avvicinando al mc e ha iniziato l'opposizione alla luna bilancia. Marte è proprio su saturno opposto a nettuno e solleva tutti i problemi di identità che accompagnano la vita del muratore. Infatti egli non è quello che credeva di essere , bensì frutto di una relazione fugace della madre Ester con un autista. Nonostante questo segreto di famiglia che è evidenziato dalla quarta casa in scorpione e dall'opposizione nettuno/saturno Bossetti sembra sia stato comunque amato dal papà che lo ha cresciuto (giove in quarta congiunto a sole/mercurio) insieme alla sorella gemella. La luna bilancia congiunta a urano, marte e plutone ci parla di una madre bella, originale e molto potente quasi onnipresente nella sua vita e in effetti anche la moglie Marita rispecchia l'immagine di una donna di fascino. La venere è retrograda in scorpione congiunta a nettuno, le fantasticherie non mancano nella sua mente e anche le idealizzazioni della vita familiare poi in effetti rivelatasi diversa da quello che lui credeva. Nel rapporto con la moglie non sono mancate infedeltà forse reciproche, ma dal tema natale non sembra evidente una attrazione di Bossetti per le ragazzine adolescenti. Sia la luna che la venere suggeriscono inclinazioni verso donne adulte con personalità ben definita..
Vedremo come si svolgerà il processo, una cosa è certa: il passaggio di plutone (maestro del sole) in sesta casa in quadratura allo stellium in bilancia ha trasformato inesorabilmente la sua vita che comunque vada non sarà più la stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione su questo post

Translate