Archivio blog

sabato 7 febbraio 2015

Lucia Annibali condannato a 20 anni lo sfregiatore





Lucia Annibali l'avvocatessa sfregiata dal fidanzato nell'aprile 2013 ha ottenuto giustizia. Luca Varani anche lui avvocato è stato condannato a 20 anni di carcere come mandante dell'aggressione con l'acido.
Qui sotto troviamo i temi di Lucia e Luca. Come spesso avviene nei casi di violenza Lucia ha una quadratura tra marte/giove e plutone ottava/undicesima casa. Tutto il suo potenziale aggressivo  è assolutamente inconscio e viene portato alla luce solo in seguito ad un atto di violenza subita. Sopravvissuta alla terribile esperienza Lucia ha preso consapevolezza del proprio potere personale ed è riuscita a divenire padrona delle propria esistenza. Gli aspetti dinamici marte/plutone spesso richiedono di passare attraverso gli inferi per trovare sè stessi...
Nel tema dello sfregiatore troviamo un grande senso di impotenza e frustrazione e una paura di essere fagocitato dal femminile che scatena la violenza... luna/plutone/marte. Da notare la luna in domicilio cancro pesantemente lesa.
Ma come si è scatenata questa energia distruttiva?
Abbiamo voluto dare una occhiata al tema integrato di coppia con i transiti dell'aggressione nonchè alla sinastria. Entrambi li trovate qui sopra. Nell'integrato troviamo ancora la coppia marte/plutone congiunti in bilancia che subiscono l'opposizione di urano/marte al momento dell'aggressione. Giove si trova al Mc e infatti la coppia è assurta agli onori della cronaca suo malgrado... Nella sinastria la luna cancro di lui è congiunta a marte di lei e quadrata a plutone bilancia... La dinamica luna/marte/plutone presente nel radix di Luca è attivata dalla relazione con la Annibali.







Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione su questo post

Translate